Prima di iniziare a lavorare con te mi sentivo scollegata dalla mia parte emozionale, sentivo non avere nessun tipo di intuizione o sensibilità a livelli più raffinati. Oggi ho la consapevolezza di essere in contatto con tutto e uso tutti gli strumenti che ci hai dato quotidianamente. Prendo le mie decisioni più consapevolmente, sono in grado di identificare dinamiche negative che ho da quando mi ricordo e le lavoro subito.
I miglioramenti sono chiari e costanti, lo dicono anche le persone intorno a me. La sensazione è quella di prendere il controllo sulla mia vita.
Mi è piaciuta principalmente la tua capacità di rendere divertente ogni parte del processo, mantenendo l’assoluta professionalità e la serietà necessarie in un lavoro così delicato. Perché tu non cambi la vita a nessuno, ma fai capire ai tuoi clienti che possono cambiare la loro vita da soli, il che è mille volte più bello.
Quando parlavi di superpoteri durante il corso io, da buona scettica, non ci credevo per nulla. Invece con il tempo ho scoperto che ce li ho anch’io!!! Da cose piccole come scegliere sempre la chiave giusta per la porta di casa (ne ho due esattamente uguali, una per ogni porta), a cose più importanti che arrivano con il tempo e mi hanno cambiato veramente la vita. La cosa più incredibile (ma in verità credibile perché ora ci credo!!!) che mi è successa è che la mia asma, che mi ha accompagnata da quando avevo circa 3 anni, è magicamente sparita.
Io consiglierei il tuo lavoro principalmente a chi pensa di non essere capace a migliorare, chi si crede razionale e basta, chi non crede a tutto quello che è invisibile. Il tuo approccio è speciale perché è perfetto anche per queste persone, e non soltanto a quelli che sono naturalmente più in contatto con la loro parte spirituale. Gli strumenti che ci hai insegnato possono essere usati nella vita di ogni giorno, in università, sul lavoro, nelle relazioni personali e familiari: sono utili a qualsiasi persona che voglia rendere la sua vita più semplice, felice, consapevole.
A chi non ha mai provato direi affidati, credici, e lavora su ogni tua piccola resistenza, anche su quella che ti dice che sei incapace di usare l’intelligenza intuitiva. Si può fare tutto!!!
La cosa più favolosa di questo lavoro è l’empowerment che sento dentro di me. Io sono responsabile delle mie decisioni, dei miei difetti e dei miei pregi. Io riesco a identificare le cose su cui devo lavorare e posso da sola arrivare fino alla fine del processo di miglioramento. È liberatore capire che posso lavorare tutti i giorni affinché io sia più felice e realizzata, e che alla fine il merito sarà tutto mio. Se questo non è un superpotere, non so che cosa lo è!