fbpx

Il calendario evolutivo duemiladicianNUOVO

Il calendario evolutivo duemiladicianNUOVO

– Sta per finire il duemiladiciottimo, che peccato, questo nome è stato davvero propiziatorio
– Eh sì, bisognerebbe inventarsi qualcosa per il duemiladiciannove… Il duemiladicianNUOVO!

Ecco, è cominciata più o meno così, a tavola con una coppia di cari amici con cui si condividono discorsi intensi e allegri, ma piatti ancora più intensi e allegri. Si sono presentati a casa mia a conoscere la mia piccola bimba con due teglie di lasagne ai porcini, per farvi capire la confidenza e la comunione di interessi.

Per Natale, quindi, volevo far loro un regalo che potesse accompagnarli nell’usare questo duemiladicianNUOVO per crescere dentro e fuori (e si spera non di circonferenza), come piace a noi.

Poi, nel realizzarlo, mi sono resa conto che il Calendario Evolutivo poteva essere un’ottimo strumento per tutti e quindi ho ritagliato qualche ora per produrre questo giochino qui, di cui sono molto fiera.


Cos’è il Calendario Evolutivo DuemiladicianNUOVO?


Si tratta di un calendario che ti aiuta a conoscerti attraverso un tema ogni mese, grazie ad una immagine specifica e a circa 4 stimoli a fare, riflettere o provare qualcosa a proposito. Nel frattempo, ogni mese, hai anche una sfida culinaria per ampliare le tue abilità in cucina (e per far godere i tuoi amici). Puoi provare ad usare quella tecnica/ingrediente/strumento in un modo nuovo, ardito, oppure per la prima volta se non ci hai mai provato. O puoi convincere qualcuno a cucinarlo per te, o ancora cercarlo in qualche ristorante.

Ogni sfida e ogni tema sono stati selezionati attraverso un giochino che allena l’intelligenza intuitiva (se ti interessa imparare questo e altre strategie puoi farlo in una sessione individuale o in uno dei miei corsi).


La community e il materiale gratuito


Per tutti quelli che scaricheranno il calendario in versione digitale o lo acquisteranno in versione cartacea pronta da appendere è previsto l’accesso gratuito questo gruppo Facebook DuemiladicianNUOVO. Qui potrai condividere i tuoi progressi (evolutivi e mangerecci), fare domande ed avere accesso a contenuti riservati riguardo al tema del mese e all’intelligenza intuitiva (materiale di lavoro, video esclusivi, interviste…).

Insomma, la cosa ha preso una piega comunitaria e sono sicura che ci divertiremo, evolveremo e mangeremo bene.

Quindi se vuoi puoi scaricare gratuitamente una copia in .pdf del calendario evolutivo duemiladicianNUOVO oppure riceverlo in formato cartaceo, pronto per attaccarlo in bella vista (con un contributo per la stampa e spedizione) inviando una mail qui.

Buon anno pieno di novità!

No Comments

Scrivi un commento