Analisi con GDV Camera

Si tratta di due proposte formative diverse, ma entrambe sviluppano l'intelligenza intuitiva dei partecipanti, perché è importante ed efficace che le persone recuperino e allenino questa abilità straordinaria.

Per questo motivo i feedback che ricevo dopo i miei corsi sono entusiasti e i risultati dei miei corsi tangibili.
Per avere informazioni su una proposta specifica inviami una e-mail.

La strumentazione GDV permette di

 

1.   effettuare test sullo stato fisico e psicologico:

Il dispositivo bioelettrografico GDV consente di verificare lo stato di equilibrio ed omeostasi sia fisico che psicologico. La GDV ha il potenziale di essere utilizzata come uno strumento  completo ed estremamente potente, capace di mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifesti qualsiasi sintomo a livello fisico.

 2.  analizzare lo stato di salute degli organi:

Possiamo vedere all'interno di grafici dettagliati lo stato di salute dei vari organi, organo per organo, sia a livello energetico, sia fisico, sia psico-emozionale. A differenza di altri strumenti, la GDV Camera fornisce dati sia sul momento presente, sia in un periodo di tempo più ampio, permettendo ad eventuali stati temporanei del momento di non influenzare l'efficacia del test

3.    visualizzare l'energia e la centratura dei Chakra:

Attraverso un'applicazione interna al software della GDV Camera, è possibile visualizzare lo stato energetico sotto forma di Chakra, il loro livello di energia e se ci sono eventuali blocchi o scompensi.

 4.  valutare  il livello di stress fisiologico dell’individuo

oltre al suo stato di salute globale e funzionamento del suo sistema immunitario.

5.   monitorare le risposte ad un trattamento specifico

La GDV ci permette di valutare e quantificare la risposta di chiunque a qualsiasi trattamento. Una procedura tipica riguarda il registrare lo stato iniziale della persona e il suo stato dopo il trattamento. Si sarà in grado di vedere i cambiamenti sia dello stato emozionale che fisico. Se sei interessato ad organizzare un group-test per dimostrare il funzionamento di un trattamento, scrivimi qui.

6.   stimare l’efficacia del trattamento

Registrando lo stato emozionale e organico dell’organismo umano durante determinati intervalli di tempo, dopo che è stato fatto un trattamento, (minuti, ore o giorni), è possibile valutare se il trattamento ha un effetto temporaneo o sistematico sullo stato della persona.

7.   paragonare tra loro le terapie:

Dato che il metodo GDV permette di valutare lo stato emozionale e fisico dell’organismo umano, rende possibile paragonare varie terapie e stimare la migliore terapia per qualsiasi persona e/o per qualsiasi condizione.

8.   Scegliere nuovi trattamenti:

Visto che il bagliore elettrofotonico GDV sembra riflettere lo stato energetico ed emozionale della persona, e non solo quella del corpo, è possibile stimare l’effetto di un nuovo trattamento PRIMA di applicarlo.

9.   studiare la reazione individuale di una persona all’influenza della CAM

CAM è un acronimo per Complementary/Alternative Medicine, ossia la Medicina Alternativa e Complementare (medicina informazionale, energetica e fisica) come le medicine orientali, l'uso del suono, di campi magnetici, ecc. Puoi controllare anche gli effetti delle influenze sottili come l’omeopatia, l’essenze floreali, gli oli essenziali e terapia delle onde, includendo le reazioni di intolleranza, sull’energia dell’individuo.

10.   vedere l’impatto delle sessioni spirituali sul benessere fisico

come la meditazione, il Reiki, la preghiera, Yoga, il rilascio emozionale, e molte altre.

Come funziona il test
(e cosa ottieni facendolo)

 

Il test si effettua in pochi minuti e consiste nel rilevare la risposta ad una sollecitazione impercettibile delle 10 dita delle mani per due volte (la prima per lo stato emozionale, la seconda per quello fisico).

Il software GDV analizzerà i risultati e ne darà una risposta grafica e analitica le cui stampe a colori ti saranno consegnate o inviate via mail

I dati ottenuti verranno interpretati nel dettaglio e verrà effettuata una consulenza privata specifica e personalizzata. Otterrai così un quadro oggettivo del tuo stato fisico ed emozionale, su cui concentrare l’attenzione, eventuali consulti con specialisti ed i relativi lavori di crescita e miglioramento.

Verrà analizzato il tuo stato di benessere generale e le aree di intervento più importanti, che potrai riguardare in ogni momento e confrontare con test successivi per avere unconfronto oggettivo dei tuoi miglioramenti e dell'efficacia di qualsiasi trattamento o cambiamento porterai nella tua vita.

Quando fare il test

 

Se vuoi conoscere il tuo stato di benessere psicofisico ed energetico

Se stai facendo una terapia e vuoi monitorare i tuoi miglioramenti attraverso uno strumento oggettivo che ti permette di confrontare grafici, numeri e tabelle

Se sei un operatore olistico e vuoi avere un riscontro oggettivo sul tuo stato di salute prima e dopo un periodo di lavoro energetico particolarmente intenso

Se vuoi dimostrare l'efficacia del tuo trattamento/disciplina/rimedio su persone reali, con dati quantificabili

Quando non riesci a risolvere un problema e vuoi scoprire il suo impatto sul tuo sistema

Se vuoi migliorare il tuo stato di benessere e vuoi monitorare i tuoi miglioramenti in modo oggettivo

Se vorresti sentirti pieno di energie e vuoi sapere su cosa intervenire per ottenerlo

Come è fatta la GDV Camera

 

Già dal 1998 la telecamera e il software GDV sono note in tutto il mondo. In Russia e Bielorussia il Ministero della Salute ha riconosciuto la tecnologia GDV e viene utilizzata ufficialmente in molti ospedali sia per le diagnosi che per la verifica dello stato delle terapie. Inoltre molte istituzioni scientifiche ed esperti in medicina convenzionale e alternativa di Australia, Gran Bretagna, Finlandia, India, Germania, Messico, Perù, USA e Russia beneficiano dei vantaggi di questa tecnologia.

Il professor Konstantin Korotkov e i suoi collaboratori dell’Università Tecnica di San Pietroburgo, da oltre 15 anni, hanno approfondito lo studio biofisico della fotografia Kirlian.
L’effetto Kirlian si può riassumere come un’eccitazione elettrica dei gas diffusi sulla pelle umana che si manifesta visivamente come un effetto “corona”.

Il sistema GDV/EPC ( Gas Discharge Visualisation/ Electro Photon Capture) è un mezzo importante di diagnostica energetica attraverso una speciale camera digitale.

Il macchinario trasmette le informazioni a dei particolari software in grado di tramutarli in informazioni, che si presentano come grafici, tabelle e schemi per noi comprensibili.
I software elaborano i risultati con calcoli matematico-fisici che analizzato lo stato funzionale e organico dell’organismo umano.

Questo è il primo strumento che ci permette di visualizzare la distribuzione del campo energetico umano, e di renderlo facilmente riproducibile, stampabile e, non da ultimo, ottenibile a basso costo.

 La tecnologia della GDV Camera

 

La tecnologia GDV si può riassumere come segue: per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi, si crea un campo elettrico ad alta intensità intorno a un oggetto, producendo una scarica di gas la cui luminescenza può essere rilevata e misurata. Ogni organismo biologico modifica questo bagliore secondo le sue caratteristiche particolari, portando a cambiamenti nella luminosità, nella dimensione e nel colore.

La scarica rivela informazioni non registrabili con altre metodologie, informazioni di cui si può rilevare ogni più piccolo cambiamento. Fattori che contribuiscono a formare il bagliore emesso dall’oggetto sono le proprietà elettriche, come le caratteristiche di emissione dell’oggetto, l’evaporazione del gas, l’interscambio di energia con l’ambiente. Ogni tentativo di collegare il fenomeno ad altri fattori quali la sola traspirazione o la sola conducibilità, a seguito di analisi approfondite, si è rivelato inesatto.

Il metodo rivela inoltre le reazioni complesse di un organismo a influenze differenti, come l’assunzione di farmaci, il cibo ingerito, l’ambiente, ecc.

Per test individuali o di un trattamento:

(+39)334 902 7831

info@mauriziamancini.com

Gli articoli più popolari

Vuoi ricevere consigli e strumenti gratuiti?

Voglio essere utile a chi desidera davvero migliorare la propria intelligenza intuitiva, vivere una vita più felice, prendere scelte più chiare e consapevoli.

La mia newsletter è un modo per dare a chi è interessato l’accesso privilegiato agli strumenti che accompagnano la mia ricerca

Niente SPAM, ovviamente!