Sono la persona adatta a te?

Accetto un numero limitato di clienti ogni mese, e tu meriti il coach più adatto alle tue esigenze.
Per questo, leggi con attenzione quanto segue:

Lavoreremo
meravigliosamente
insieme se:

 

Ti senti bloccato in una vita che non ti appaga

Ti senti bloccato professionalmente

Senti di non esprimere del tutto i tuoi talenti o non sai quali sono

Non riesci a trovare un equilibrio nelle relazioni

Non hai mai tempo

Nelle relazioni ti capitano sempre gli stessi problemi

Ti senti stressato e appesantito

Credi di non amarti abbastanza

Senti un forte richiamo verso la spiritualità, ma nessun credo ti soddisfa

Sei su un percorso spirituale o di crescita personale e vorresti trovare un equilibrio con la concretezza della vita quotidiana

Probabilmente
non faccio per te se:

 

Pensi che la vita sia ingiusta e tutti ce l'abbiano con te

Vuoi solo qualcuno che lavori sulla gestione del tempo e della produttività a discapito del tuo benessere ed equilibrio personale

Non hai alcuna intenzione di fare alcun lavoro su di te e vuoi qualcuno che lo faccia al posto tuo

Sei clinicamente depresso e non sei seguito da uno specialista o un medico

Non hai voglia di cambiare nulla né dentro di te né nella tua vita

Per informazioni e appuntamenti:

(+39)334 902 7831

info@mauriziamancini.com

Cos'è il coaching evolutivo?

Il coaching evolutivo è un meraviglioso investimento su te stesso.

Nel percorso individuale si definiscono degli obiettivi (come nel life e nel business coaching),  si individuano e rimuovono credenze limitanti e altri ostacoli,  si sviluppano le tue capacità necessarie al raggiungimento di quegli obiettivi, si concordano e attuano dei piani di azione che ti portano alla meta e infine, si celebra il successo! Tutte le fasi del percorso, però, sono svolte con l'attenzione allo sviluppo della tua consapevolezza e dell'intelligenza intuitiva, così che, oltre a raggiungere gli obiettivi stabiliti, tu diventi ogni giorno una persona migliore, che si ama e porta i suoi doni nel mondo. Per questo particolare approccio, che nasconde grandi tesori in tutte le fasi del percorso e ti permette di fare cambiamenti sostanziali, si chiama evolutivo.

Mentre facciamo questo percorso, scopriremo e alleneremo insieme la tua intelligenza intuitiva con cui diventerai autonomo nel prendere sempre le decisioni migliori per te e sarai, se lo vorrai, di grande aiuto agli altri.

Come si svolge il coaching evolutivo?

Sia che tu stia cercando di realizzare un obiettivo specifico o voglia imparare come utilizzare al meglio l’intelligenza intuitiva per te o per il tuo lavoro (soprattutto se sei un professionista del benessere o della salute, un creativo, un manager o un insegnante potresti davvero sorprenderti se alleni questa parte di te!) il nostro rapporto di coaching evolverà in modo personalizzato.

Le tue esigenze, infatti, sono personali e dipendono dagli obiettivi che ti poni e da altri fattori, oltre da quanto la tua intelligenza intuitiva è già allenata.  Per questo stabiliremo insieme la durata e la frequenza del nostro percorso.

In ogni sessione di coaching si lavora su aspetti diversi del rapporto tra te e i tuoi obiettivi: ad esempio possono emergere credenze limitanti, che vengono risolte rapidamente grazie a tecniche specifiche e scientificamente provate, o altri tipi di ostacoli che vengono considerati e risolti con strumenti specifici.

 


Come o dove si svolge il coaching?

Il percorso di Coaching Evolutivo può essere composto da un mix di sessioni periodiche individuali o di gruppo, e da giornate intensive, da stabilire insieme.

Ogni sessione individuale di Coaching evolutivo ha una durata di circa un’ora e può avvenire al telefono, via Skype o di persona in alcune città d’Italia (Rimini, Ravenna, Roma e Firenze).

Le giornate intensive si svolgono dal vivo (1-2 giorni) a Rimini, Roma o Firenze.

Chi sono i tuoi clienti?

I miei clienti sono molto diversi tra loro. Lavoro con uomini e donne di tutte le età: imprenditori, amministratori delegati, operatori olistici, musicisti, studenti, genitori, altri coach e persone di ogni contesto sociale, ognuno con esigenze specifiche. Ciò che li accomuna è il forte desiderio di avere una vita più vera e soddisfacente, di sentirsi liberi, di coltivare relazioni serene e di evolvere come persone.

 


Chi sono i tuoi collaboratori?

Spesso collaboro con aziende, associazioni culturali, sportive e di promozione sociale, perché il mio metodo permette di raggiungere risultati significativi in molti campi, ma alcuni miei clienti desiderano svolgere attività o hanno bisogno di servizi specifici che io non posso offrire.

Per chi ha esigenze di business coaching specifiche mi avvalgo di collaboratori di eccellenza: consulenti di importanti aziende internazionali, esperti di business modeling riconosciuti a livello europeo, esperti e formatori con MBA alla Columbia University che hanno ottenuto riconoscimenti importanti a livello internazionale.

Voglio fare un corso di Coshifting, di Intelligenza Intuitiva o di Problem Solving Creativo. Come faccio?

Visita questa pagina dedicata alla formazione.

Un messaggio importante

Qualunque sia il tuo percorso, ti auguro di conoscerti ogni giorno di più, di amarti profondamente e di realizzare la tua unicità, il dono che sei per il mondo. Sarà un piacere aiutarti in questo viaggio, lavorando con te o indicandoti altri professionisti o strumenti che possano aiutarti nel tuo percorso.

La vita che hai davanti ti aspetta e questo viaggio, che solo tu puoi compiere, può essere davvero meraviglioso!

Un abbraccio,

 Maurizia

Per informazioni e appuntamenti:

(+39)334 902 7831

info@mauriziamancini.com

Gli articoli più popolari

Vuoi ricevere consigli e strumenti gratuiti?

Voglio essere utile a chi desidera davvero migliorare la propria intelligenza intuitiva, vivere una vita più felice, prendere scelte più chiare e consapevoli.

La mia newsletter è un modo per dare a chi è interessato l’accesso privilegiato agli strumenti che accompagnano la mia ricerca

Niente SPAM, ovviamente!